La nostra storia

L’azienda Calati Marco nasce nel 1980 nel settore delle tende (per esterni e interni) e delle porte a soffietto, occupandosi di montaggio, assistenza e riparazione. Grazie alla crescita negli anni successivi, ben presto l’azienda trova le risorse per avviare una nuova attività. Inizia così la produzione in proprio di avvolgibili (in alluminio e acciaio) e zanzariere, che prosegue ancora oggi.

Calati Marco è un azienda solida, produttiva e in continua espansione, la cui qualità è garantita da certificazioni ISO9001. Calati Marco è impostata su una cultura imprenditoriale volta a soddisfare la propria clientela, analizzandone le problematiche
e interpretandone i desideri in modo esauriente.

Il vasto magazzino è uno dei punti di forza di Calati Marco. Il capannone della sede permette di avere sempre a disposizione qualsiasi tipo di profilo o materiale utile alla produzione.

Nel reparto produzione, operai specializzati assemblano con cura i profili, grazie a macchinari che permettono di seguire direttamente tutte le fasi del processo produttivo.

Gli espositori allestiti nell’ingresso dell’azienda permettono di apprezzare e di manovrare in prima persona i vari tipi di zanzariera a disposizione dei clienti.