Area job

CANDIDATURA

Sei la persona ideale per CALATIMARCO?

Se il tuo obiettivo è lavorare in un team altamente collaborativo, ricco di opportunità di crescita, dove le capacità sono prese in grande considerazione e l'eccellenza viene premiata, potresti essere proprio tu la persona che stiamo cercando!

Calati Marco è una realtà industriale fatta di persone giovani e dinamiche, che pongono infatti come obiettivo una costante crescita professionale attraverso la creazione di un forte legame con l'azienda, il cui prodotto continua a mantenere vivo il senso positivo di artigianalità e di qualità nella manifattura e nella scelta dei materiali.

Posizioni aperte

Siamo alla ricerca delle seguenti figure, se il tuo profilo corrisponde alla nostra descrizione, compila il form in basso ed inviaci il tuo curriculum vitae!

Impiegato/a Commerciale

Il candidato/a sarà soggetto ad un programma di formazione iniziale, che ha l’obiettivo di far acquisire in profondità un’ampia visione dell’azienda e dei prodotti, accompagnato da un intenso percorso di formazione on the job con il supporto di un coach dedicato. La formazione è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato con iniziale contratto in somministrazione della durata di 4/6 mesi.
La risorsa sarà inserita all’interno dei nostri uffici commerciali e ricoprirà la carica di impiegato/a. Il ruolo: La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini, dalla preventivazione fino alla messa in produzione; gestirà i rapporti con i clienti, con i fornitori e i nostri agenti. Chi può candidarsi: Il candidato/a ideale ha un diploma di scuola media superiore ed un’età compresa tra i 20-30 anni. È una persona determinata, dinamica, energica, ambiziosa, dotata di spiccate capacità organizzative e di pianificazione. Deve essere di buona presenza e abile nella comunicazione, ed in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato. E’ richiesta buona attitudine al problem solving. Il curriculum dovrà contenere, tutti i dati essenziali per essere ricontattati in seguito e  l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23). La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77). I colloqui di selezione si svolgeranno in sede. Anche i CV dei candidati che non verranno contattati saranno conservati nella nostra banca dati.